GTranslate

 

Collabora con OK ARTE

Sei appassionato d'arte, di moda, di eventi? Frequenti gli eventi culturali della tua città?
Collabora con OK ARTE inserendo notizie e commenti su www.okarte.it e sulle pagine facebook e gruppi collegati
Registrati (login) in www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della redazione potrai inserire articoli e foto degli eventi di tuo interesse in questa pagina.
Ok Arte non persegue fini di lucro e qualunque collaborazione avviene a titolo gratuito.
 
Are you passionate about art, fashion, events? Frequent cultural events in your city? Collaborate with OK ARTE inserting news and comments on www.okarte.it and on facebook pages and related groups. Register (login) in www.okarte.it with your password and after approval of the editorial staff you can enter articles and photos of the events of your interest on this page.
Ok Arte does not pursue for profit and any collaboration takes place free of charge.
 
Gentile utente, il 25 maggio 2018 è entrata in vigore la nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679). Confermando il costante impegno a mantenere i suoi dati protetti e a garantire la massima trasparenza sul modo in cui gli stessi vengono trattati e tenuti al sicuro, OkArte ha adeguato l’Informativa sulla Privacy per renderla aderente alla nuova normativa. Ti ricordiamo che puoi in qualunque momento esercitare i tuoi diritti di cui agli artt. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679, come ad esempio il diritto di accesso ai dati, o semplicemente aggiornare i consensi rilasciati sul sito stesso o scrivendo a [email protected] OK ARTE, con sede legale in corso Buenos Aires 45 – Milano (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti
Pin It

Andrea Pellicani: Design, Arte e Sostenibilità

a cura di Francesca Bellola
Il design ha a che fare non solo con l'essere umano, ma con le sensazioni e le emozioni che rendono affascinante e seducente un progetto nella sua interezza. Le firme più autorevoli degli studi milanesi hanno conquistato il mondo grazie anche all'estetica, all'eleganza, alle forme assertive e alla giusta dose di passione ed alchimia nella scelta della qualità dei materiali. Andrea Pellicani, designer, progettista d'interni, nonché artista a tutto tondo si esprime pienamente in questo target innovativo e internazionale,

Leggi tutto...

Arturo Bosetti: la profondità della luce

a cura di Francesca Bellola
«Io non provo orgoglio per tutto ciò che come poeta ho prodotto [...] Sono invece orgoglioso del fatto che, nel mio secolo, sono stato l'unico che ha visto chiaro in questa difficile scienza del colore, e sono cosciente di essere superiore a molti saggi». Questa considerazione di Goethe, deriva dal suo saggio “La teoria dei colori” pubblicato nel 1910.

Arturo Bosetti, eclettico artista, con un passato di docente di Disegno e Storia dell'Arte, nonché restauratore, ha colto sin dagli inizi della sua carriera, l'importanza della luce dalla quale scaturiscono i colori.


Leggi tutto...

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano