GTranslate

 

La galleria Muratcentoventidue Artecontemporanea prosegue il suo programma espositivo con “True”, la mostra personale di Chrischa Venus Oswald. Chrischa Venus Oswald, nata in Baviera nel 1984, ha terminato i suoi studi di Belle Arti presso l'Università di Arte e Design di Linz (A) nel 2011. Nel 2007 ha ricevuto in Austria il Premio Diesel New Art per la fotografia, della cui giuria faceva parte Erwin Wurm.

 

Il suo lavoro è stato esposto e proiettato in varie mostre nazionali e internazionali, ed è incluso in collezioni private, tra le quali la collezione di video di Manuel de Santaren. Le opere di Chrisha Oswald investigano relazioni e legami tra le persone, spesso trovando nell’immagine e nella dinamica della famiglia un elemento fondamentale della sua ricerca. Oswald si dedica sia alla ricerca dell’essenza di legami umani che all’esplorazione di mitologie personali là dove esprimono la transitorietà della condizione umana. La sua arte si esprime prevalentemente attraverso il linguaggio della performance e mette a fuoco da un lato le problematiche intime relative ai rapporti affettivi e ai desideri propri della condizione umana, dall’altro i codici di comportamento e l’identità dell’individuo nel rapporto con la società nel suo complesso.


Sede
Muratcentoventidue-Artecontemporanea

Via G. Murat 122/b – Bari

Inaugurazione
Sabato  15  Dicembre, 2018, ore 19.00

Periodo
15 dicembre  2018–  31 gennaio 2019

Orario di apertura
Lunedì ,martedì e mercoledì solo su appuntamento
Dal giovedì  al sabato, dalle 17.30 alle 20.30
Info
  3348714094 – 392.5985840 http://www.muratcentoventidue.com http://www.facebook.com/MuratcentoventidueArtecontemporanea https://www.instagram.com/muratcentoventidue_bari

Pin It