GTranslate

 

MENEGHETTI & HAIR CRIMAX FASHION SHOW,


LE BOUTIQUE CHE RESISTONO: 

MENEGHETTI & HAIR CRIMAX FASHION SHOW, 

arriva a Bari l'appuntamento con l'alta moda

Grande attesa a Bari per il MENEGHETTI & HAIR CRIMAX FASHION SHOWDomenica 17 marzo, alle ore 18.00, nell'incantevole location del The Nicolaus Hotel Bari - HO Hotels Collection, (Via Cardinale Agostino Ciasca, 27), vi aspetta una serata all'insegna dell'alta moda, del fascino, dell'eleganza.


L'evento, organizzato dalla storica realtà barese Meneghetti Boutique, in sinergia con professionisti di altri settori, sarà uno degli appuntamenti più glamour della prossima stagione, una festa per i clienti storici e per tutti gli amanti della moda e i curiosi. L'ingresso è gratuitoNon sarà una semplice presentazione, ma un vero e proprio viaggio alla scoperta dei colori e delle tendenze moda donna e uomo delle collezioni primavera/estate 2019 di importanti case di moda italiane e non solo. Abiti come opere d'arte: dal casual, allo chic, dal ricercato allo sportivo per look unici e impeccabili in cui la ricercatezza dei dettagli e la sartoria faranno la differenza.

Sarà la speaker di Radionorba, Antonella Caramia, volto tra i più amati della nota emittente radiofonica pugliese, a condurre la serata.

Tra i partner ufficiali dell'atteso evento ci sono i parrucchieri Hair Crimax Studio di Bari e Felitti Parrucchieri di Laterza, Ursini Gioielli di Bitritto, Veronico Saverio creazioni floreali dal 1966 di Bari e l'Arco delle Feste di Palo del Colle.


Contro il consumismo omologato dei centri commerciali, da oltre 32 anni, la Boutique Meneghetti, situata in C.so Sonnino, 112 a Bari e fondata da Michele Carnimeo, padre di Anna Rita, che attualmente gestisce il negozio insieme al fratello Mico, è sinonimo di professionalità, serietà ed esperienza.


Da sempre Mico e Annarita selezionano grandi firme italiane e straniere di abbigliamento ed accessori per uomo e donna. Il punto di forza della Boutique è il grande amore per questo lavoro insieme alla ricerca costante della novità e di quei nuovi stili che anticipano le mode, senza assecondare il filone del ‘fast-fashion’ delle grandi catene di abbigliamento. Meneghetti Boutique offre consulenze d'immagine gratuite. La bravura dei consulenti d'immagine sta nel consigliare l'abito perfetto anche in base al luogo di ricevimento: ogni abito può diventare una grande occasione per esprimere al meglio la propria personalità che nel quotidiano non sempre viene fuori.


Perchè per Anna Rita, proprieteria della boutique: "Non c'è niente di meglio che sentirsi bene con se stessi indossando un abito che valorizzi corpo e anima. L’abito non è solo stoffa, è una seconda pelle. Deve essere un ricordo e avere un valore affettivo e magari potersi tramandare di generazione in generazione: la gioia che si prova nel vedere un capo, venduto anni prima ad una cliente, indossato dalla figlia, è impareggiabile; è l’essenza di questo lavoro.  


Pin It

Le interviste del Direttore

“Baci rubati, Covid 19”, l'arte di Galliani
A cura di Francesca Bellola

Il pittore di fama internazionale si racconta: l'infanzia,...

Leggi tutto...
Luca Pignatelli: «Sempre di corsa, non sappiamo più cos'è l'attesa»
di Francesca Bellola

L'artista: nei miei dipinti c'è lo scorrere del tempo. In queste giornate...


Leggi tutto...
Carta: la vera magia, realizzare i sogni

L'illusionista conosciuto a livello internazionale: «Dopo Ghost sto lavorando agli effetti...


Leggi tutto...
Arnaldo Pomodoro: la mia vita fra Milano, bar Giamaica e Usa

pomodorodi Francesca Bellola

«Ho capito ben presto che la strada della pittura non mi era congeniale,...


Leggi tutto...
Ugo Nespolo, «fuori dal coro» innamorato di Milano

nespolo

 di Francesca Bellola

 Le riflessioni dell'artista dopo che Palazzo Reale gli ha dedicato una...


Leggi tutto...
Giovanni Allevi: «Quando facevo il cameriere alla Scala...»

allevi

di Francesca Bellola

Talentuoso e brillante, empatico e carismatico. Giovanni Allevi, uno dei...


Leggi tutto...
Francesca Bellola, giornalista e direttore editoriale del portale OkArte.it

Francesca Bellola Francesca Bellola, giornalista e direttore editoriale del portale OkArte.it, di cui ha diretto...


Leggi tutto...
Michelangelo Pistoletto: «La mia Mela in Centrale opera aperta al mondo»

pistolettodi Francesca Bellola,

Recentemente la "Mela Reintegrata" è installata definitivamente nella...


Leggi tutto...
Il mondo come lo vorrei Il fotografo Giovanni Gastel tra esordi teatrali e poesia

gastel

di Francesca Bellola

«Da zio Luchino Visconti ho imparato il metodo»

Ha ritratto le donne più...


Leggi tutto...
Mario Lavezzi: un viaggio di musica e parole
lavezzidi Francesca Bellola

Definire la sua attività è riduttivo, è - infatti - compositore,...

Leggi tutto...

Andrea Pellicani: Design, Arte e Sostenibilità

a cura di Francesca Bellola
Il design ha a che fare non solo con l'essere umano, ma con le sensazioni e le emozioni che rendono affascinante e seducente un progetto nella sua interezza. Le firme più autorevoli degli studi milanesi hanno conquistato il mondo grazie anche all'estetica, all'eleganza, alle forme assertive e alla giusta dose di passione ed alchimia nella scelta della qualità dei materiali. Andrea Pellicani, designer, progettista d'interni, nonché artista a tutto tondo si esprime pienamente in questo target innovativo e internazionale,

Leggi tutto...

Arturo Bosetti: la profondità della luce

a cura di Francesca Bellola
«Io non provo orgoglio per tutto ciò che come poeta ho prodotto [...] Sono invece orgoglioso del fatto che, nel mio secolo, sono stato l'unico che ha visto chiaro in questa difficile scienza del colore, e sono cosciente di essere superiore a molti saggi». Questa considerazione di Goethe, deriva dal suo saggio “La teoria dei colori” pubblicato nel 1910.

Arturo Bosetti, eclettico artista, con un passato di docente di Disegno e Storia dell'Arte, nonché restauratore, ha colto sin dagli inizi della sua carriera, l'importanza della luce dalla quale scaturiscono i colori.


Leggi tutto...

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Ricordami

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Chiese e dimore antiche

Chiusura 16/07/2020 di Stefano Pariani
Molti milanesi la ricordano ancora come la “gesetta di lusert”, la chiesetta delle lucertole, un edificio [ ... ]

Chiese e Palazzi storiciLeggi tutto

di Stefano Pariani
Ci siamo già occupati sulle pagine di questa rivista di chiese milanesi abbandonate o lasciate all'incuria dei tempi e si auspicava per [ ... ]

Chiese e Palazzi storiciLeggi tutto

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph