GTranslate

 

Benedetta Paravia aka Princess Bee è la prima artista occidentale a firmare con una major araba

L’italiana più famosa nel mondo arabo, Benedetta Paravia aka Princess Bee
è la prima artista occidentale a firmare con una major araba
in occasione dell’uscita di “Tres Veces Latio’” la versione spagnolo-arabo della canzone “3 daqat”,
una hit da 600 milioni di views

VIDEO OFFICIAL HD: https://www.youtube.com/watch?v=THvJa39K50Y

sunset4_PRINCESS_BEE_copia.jpg

Il lancio del nuovo brano "TRES VECES LATIO’" è avvenuto poche settimane fa al Cairo nella sede di Mazzika Group Music, la più importante etichetta discografica del Medio Oriente, che ha acquisito nel suo roster la sua prima artista occidentale. Princess Bee è infatti la prima cantautrice non araba a firmare con la nota major che vanta nel proprio gruppo mega star e che possiede e gestisce oltre l'80% di tutta la musica del Medio Oriente.



“3 Daqat” è attualmente la canzone araba più popolare, la più ascoltata e conosciuta; composta e cantata dall’artista egiziano Abu, così lei, l’italiana più ammirata ed amata dal mondo arabo, personaggio mediatico di successo con oltre 700mila followers sulla sua pagina Instagram @princessbeemusic, ha pensato di internazionalizzarla con un meshup in doppia lingua (Spagnolo ed Arabo), riscrivendo e cantando la parte in spagnolo, facendo nascere così un connubio eufonico esplosivo.

"Mi è sempre piaciuto portare un pò del mondo occidentale in oriente e viceversa, l'ho fatto in ogni ambito in cui ho avuto il privilegio di lavorare e continuerò a farlo perchè credo molto nel valore dell'intercultura" - afferma Princess Bee.

Originaria di Salerno e cresciuta a Roma da anni vive a Dubai ma, trovandosi nella Capitale italiana durante il primo lockdown, ha deciso di stravolgere i piani e girare il videoclip nei magici luoghi della provincia di Latina tra campi di lavanda in fiore e le spiagge di Sabaudia, con la partecipazione della Venezuelana Raquel Victoria Flores, l’attore Simone Lijoi e l'hair stylist Kiko Nalli. Tra le tante superstar aspiranti al feauturing con Abu è la nostra connazionale ad essersi aggiudicata l'esclusiva.
Il titolo della versione spagnolo-arabo a cura del Maestro Alberto Laurenti, registrata in studio al Cairo, è “Tres Veces Latio’” e fa battere il cuore almeno tre volte.
www.princessbeemusic.com

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Princess_Bee
@benedettaparavia

Pin It

Viaggio nell'Arte

Arturo Bosetti: la profondità della luce

a cura di Francesca Bellola
«Io non provo orgoglio per tutto ciò che come poeta ho prodotto [...] Sono invece orgoglioso del fatto che, nel mio secolo, sono stato l'unico che ha visto chiaro in questa difficile scienza del colore, e sono cosciente di essere superiore a molti saggi». Questa considerazione di Goethe, deriva dal suo saggio “La teoria dei colori” pubblicato nel 1910.

Arturo Bosetti, eclettico artista, con un passato di docente di Disegno e Storia dell'Arte, nonché restauratore, ha colto sin dagli inizi della sua carriera, l'importanza della luce dalla quale scaturiscono i colori.


Read more ...

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Remember Me

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph