Una visita guidata alla grande mostra di Monet?
In diretta?
E comodamente dal divano di casa tua?
Ebbene sì, tutto questo sarà possibile tra pochi giorni.
Con soli 5 euro, potrai visitare la mostra
“Monet e gli Impressionisti” da solo o in compagnia, o anche fare un bellissimo regalo.
Anche se le mostre sono chiuse, la voglia di godere delle meraviglie dell’arte è grande. E allora Arthemisia ha pensato ad un regalo per tutti gli appassionati di arte: una visita guidata in diretta alla mostra “Monet e gli Impressionisti” (allestita a Palazzo Albergati di Bologna), comodamente da casa propria, con l’eccezionale guida di Sergio Gaddi, noto divulgatore d’arte. Con il modico prezzo di 5 euro + diritti di agenzia (valido per l’ingresso di una o più persone insieme), si potrà accedere virtualmente nelle sale di Palazzo Albergati di Bologna, con un semplicissimo collegamento Zoom.
57 capolavori di Monet e dei maggiori esponenti dell’Impressionismo francese - quali Manet, Renoir, Degas, Corot, Sisley, Caillebotte, Morisot, Boudin, Pissarro e Signac - tutti provenienti dal Musée Marmottan Monet di Parigi – saranno tutti per voi, a casa vostra. Al termine della visita, che dura circa un’ora, potrai dialogare con Sergio Gaddi, fare delle domande, approfondire qualche tema della visita.
Questa visita non è un tour virtuale pre-registrato, ma una vera e propria visita, sala per sala, che potrai goderti da solo o in compagnia della famiglia e degli amici, dal televisore, dal computer o anche dal tuo smartphone.
E puoi anche regalarla a chi preferisci! Quale migliore pensiero di un’ora dedicata all’arte e alla bellezza? Ogni visita guidata può “ospitare” al massimo 500 persone, quindi affrettati a prenotare il tuo posto in prima fila!
Info e acquisto su:
https://www.google.com/url?q=https://www.palazzoalbergati.com&source=gmail&ust=1608657735505000&usg=AFQjCNHwuhZXU-xnRdqC1eRQeJzXbaA7LA">www.palazzoalbergati.com
https://www.google.com/url?q=http://www.arthemisia.it&source=gmail&ust=1608657735506000&usg=AFQjCNHxA9uFC4ZjB7Mb5d9yIe3N0XgWVA">www.arthemisia.it