La pubblicità sul portale OK ARTE permette di raggiungere in tre mesi per ogni evento comunicato circa 500 mila lettori di target medio/alto che include i collezionisti d’Arte.

La diffusione avviene anche attraverso i social network quali Facebook OkArte, Twitter, ecc. OK ARTE tratta di mostre, arte antica e contemporanea, architettura e design e si propone a tutti i cittadini, delle più diverse origini, come strumento di conoscenza dei tesori nascosti del nostro territorio attraverso la presentazione di edifici storici, castelli, ville, musei, gallerie, chiese, fiere ed eventi.

La nostra esperienza nel campo del giornalismo e della comunicazione ci permette di gestire i rapporti con i media. Analizziamo i punti di forza, condividiamo gli obiettivi e indichiamo le strategie per raggiungerli.

L'ufficio stampa di OK ARTE è in grado di aumentare la notorietà e rafforzare l’immagine degli artisti.

La redazione di OK ARTE opera al vostro fianco per: la stesura recensioni, di comunicati stampa per descrizioni di eventi, premi, partecipazioni a mostre, interventi, gallerie fotografiche promuovendo giorno per giorno la vostra immagine.

Divulgare le vostre attività attraverso l'”home page” del portale e la pagina facebook di Ok Arte e il proprio indirizzario di giornalisti televisivi, radiofonici e della carta stampata di settore.

Informazioni e costi: scrivere a: [email protected] oppure a [email protected]

ww.okarte.it  www.okarte.net

pagina facebook   https://www.facebook.com/OKARTE/

gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/1834090676871946/

 

Pin It