GTranslate

 

Il Kaftano di Cinzia Diddi

AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 : IL KAFTANO, CHE PASSIONE!!! Spesso si considera il kaftano un abito adatto soprattutto per il periodo estivo. Ma questo capo di abbigliamento può anche essere un ottimo capo di abbigliamento l’autunno-inverno. Cinzia Diddi, che veste tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, lo ripropone come un Must have, non solo per le fortunate che trascorreranno le vacanze al caldo, ma anche per coloro che vogliono colorare le giornate invernali in città. Il kaftano è una scelta di gusto, noi lo proponiamo anche d’inverno, nella sua accezione più briosa. Tessuti come tele di un pittore!!! Floreale, colorato, bizzarro, elegante, un mix di amore per il bello e di comfort. Consideriamo la Moda un divertimento e non un limite imposto dal peso, dalle misure e dalla taglia! Amiamo fare sfilare anche donne con taglie più “normali” affinché il mondo della moda, che ha tanto impatto sull’immaginario collettivo e soprattutto sui giovani, sia di grande esempio e contribuisca a creare modelli reali e genuini da seguire, diversamente correrebbe il rischio di fare danni, imponendo una visione distorta della femminilità e della bellezza. Ed ecco che” Curvy” per noi è “Cool”.
Pin It

Andrea Pellicani: Design, Arte e Sostenibilità

a cura di Francesca Bellola
Il design ha a che fare non solo con l'essere umano, ma con le sensazioni e le emozioni che rendono affascinante e seducente un progetto nella sua interezza. Le firme più autorevoli degli studi milanesi hanno conquistato il mondo grazie anche all'estetica, all'eleganza, alle forme assertive e alla giusta dose di passione ed alchimia nella scelta della qualità dei materiali. Andrea Pellicani, designer, progettista d'interni, nonché artista a tutto tondo si esprime pienamente in questo target innovativo e internazionale,

Read more ...

Arturo Bosetti: la profondità della luce

a cura di Francesca Bellola
«Io non provo orgoglio per tutto ciò che come poeta ho prodotto [...] Sono invece orgoglioso del fatto che, nel mio secolo, sono stato l'unico che ha visto chiaro in questa difficile scienza del colore, e sono cosciente di essere superiore a molti saggi». Questa considerazione di Goethe, deriva dal suo saggio “La teoria dei colori” pubblicato nel 1910.

Arturo Bosetti, eclettico artista, con un passato di docente di Disegno e Storia dell'Arte, nonché restauratore, ha colto sin dagli inizi della sua carriera, l'importanza della luce dalla quale scaturiscono i colori.


Read more ...

Puoi accedere su www.okarte.it con una tua password e dopo l'approvazione della registrazione puoi inserire nel sito articoli e foto. Cordiali saluti, Redazione OK ARTE

Remember Me

Questo sito rispetta la "Protezione dei dati personali GDPR - General Data Protection Regulation, Reg. UE 2016/679"

Visita Pavia in 5 minuti

La Certosa di Milano

BELLATORES TRAILER - Teatro Aleph